Avellino, Gelateria Aloha si trasferisce: attesa per l’inaugurazione

Per festeggiare i suoi primi 30 anni di attività, la Gelateria Aloha di Avellino cambia sede. Dopo 16 lunghi anni in via Circumvallazione, la storica attività nata a Mirabella Eclano sposta i propri locali nella più centrale via Generale Cascino, a 100 metri da Piazza Libertà.

Nuovo store, nuova immagine, ma la solita qualità del gelato, che ha accompagnato e contraddistinto l’attività di Aloha in tutti questi anni. Non a caso, l’azienda di Mirabella esporta i suoi gelati in tutta Italia, utilizzando anche i canali della grande distribuzione organizzata e finendo così sugli scaffali dei supermercati di Milano, Torino, Roma, etc. (leggi anche: La Pizzeria 50 Kalò sceglie i gelati di Aloha)

Lavori in corso presso la nuova sede della Gelateria Aloha (via Generale Cascino, Avellino)

“Ci trasferiamo dopo 16 anni dal punto storico di Via Circumvallazione – afferma Daniela Losanno, responsabile marketing di Gelaterie Aloha -, ci trasferiamo perchè vogliamo dare una nuova immagine al punto vendita e avvicinarci al centro della città”

Attesa quindi per la grande inaugurazione prevista per inizio aprile, aspettando di conoscere la data ufficiale. Noi di Parlare Avellinese saremo main sponsor dell’evento e per l’occasione organizzeremo un’iniziativa sui nostri canali social. I vagliuni so mèritino: l’anno scorso ci fecero ra sponsor ‘a festa ‘e Parlare Avellinese a Milano.

Gelati Aloha – La Tradizione Irpina in Italia e in Europa

Carrello