IrpiniaBox è online: via all’e-commerce di prodotti tipici irpini

Avellino, 9 dicembre 2021: IrpiniaBox non è più un progetto sulla carta, ma è diventato realtà. Online, a partire dall’8 dicembre, l’e-commerce di prodotti tipici irpini, raggiungibile all’indirizzo web https://www.irpiniabox.it Non un sito come gli altri, ma un nuovo modo di concepire la vendita e la distribuzione delle eccellenze irpine, con un occhio di riguardo per le piccole realtà della provincia. La box, per ora acquistabile solo dall’Italia, contiene 10 prodotti, attentamente selezionati privilegiando la qualità e l’unicità dei prodotti.

“IrpiniaBox – si legge nella presentazione aziendale – non è una semplice scatola. È un’esperienza. È un’avventura. È un viaggio tra i sapori autentici della Terra d’Irpinia. È un regalo per i tanti irpini emigrati nelle più disparate città d’Italia. È un modo per mantenere vivo il rapporto con la propria terra d’origine, sostenendo le aziende irpine. Abbiamo selezionato 10 eccellenze della provincia di Avellino, puntando su aziende giovani e ambiziose, che hanno sin da subito creduto nel progetto IrpiniaBox. 10 prodotti che rappresentano questa terra, da ricevere comodamente a casa nel giro di una settimana”.

Il costo della box è fissato in 69.90 euro. Prevista al momento solo una versione standard, ma nei mesi a venire ci potrebbero essere varie declinazioni in base alla stagionalità e alla provenienza dei prodotti. Nello specifico, IrpiniaBox contiene: 1 bottiglia di Fiano di Avellino Docg (Cantine Ioanna – Lapio), 1 bottiglia di Aglianico Campania IGT (Cantina Adelina Molettieri – Montemarano), 1 bottiglia da 250 cl. di Olio Extravergine di Oliva (Masseria Rosella – Montemiletto); 1 Soppressata Suina da 250 gr. (Salumificio De Nunzio – Venticano); 1 Caciocavallo Podolico da 500 gr. (Caseificio Grelle – Venticano); 1 Confezione di Pesto di Aglio Orsino da 155 gr. (Il Moera – Avella); 1 Confezione di Castagne Morbide Bio da 100 gr. (La Frutticola – Summonte); 1 Confezione di Fusilli Avellinesi da 500 gr. (Pastificio Del Sole – Ospedaletto); 1 Zuppa di Fagioli della Valle del Dragone da 300 gr. (Azienda Agricola Campanaro – Volturara).

Insomma, sarà un Natale diverso, all’insegna dei buoni prodotti irpini, racchiusi in una scatola unica, con la possibilità di sostenere le piccole aziende della provincia di Avellino.

Shopping Cart
Torna su