Politiche di Reso

La politica dei resi di Parlare Avellinese ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

Se restituisci l’articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Tuttavia, se acquisti in qualità di “consumatore” e decidi di recedere dal contratto di vendita entro quattordici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l’acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da Parlare Avellinese, sostenute per ricevere il prodotto. Per i resi nazionali, le spese di restituzione partono da 2,90 €. Ti ricordiamo che le spese di restituzione possono variare in base alla quantità, le dimensioni e il peso degli articoli.

Per effettuare il reso in conformità alla politica di Parlare Avellinese, dovrai informarci entro i termini sopra indicati compilando il form di contatto nella pagina CONTATTI o inviando una mail a shop@parlareavellinese.com. Se desideri assistenza, potrai contattarci.

Il cliente provvederà alla restituzione del prodotto, a proprie spese, entro 30 giorni dalla comunicazione ufficiale resa a mezzo mail. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Nota bene: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Gli articoli dovranno quindi essere restituiti integri, non usati e non danneggiati, senza segni di usura e senza riportare danni.

Shopping Cart
Torna su