Questa è na paggina seria, quindi scusatici, ma ammo scrive in italiano…

Termini e Condizioni d’Utilizzo del presente sito web

Il sito ParlareAvellinese.Com è un sito e-commerce che rispetta tutti gli standard richiesti dalla Legge vigente in materia sul territorio italiano.

Spedizioni e pagamenti

Il costo della spedizione non è incluso nel prezzo: le tariffe applicate sono quelle previste da GLS Italy per il 2018. L’invio dei prodotti all’estero nelle zone non servite dal servizio GLS Italy richiederà un supplemento da concordare durante il processo d’acquisto (per info scrivere via mail a info@contentlab.it). Per il momento l’acquisto su questo sito web può essere finalizzato solo se in possesso di account Paypal (gratis ed aperto a tutti) o tramite bonifico bancario.

Prodotti e materiali

Questo sito non svolge direttamente l’attività di produzione e/o di stampa delle t-shirt o degli altri prodotti in vendita su ParlareAvellinese.Com. Tali attività vengono svolte da fornitori esterni a cui è stato affidato il mandato da parte di Content Lab Srls. Le caratteristiche tecniche dei prodotti in vendita sono quelle riportate sui siti ufficiali dei produttori.

Diritto di recesso

L’acquirente ha la possibilità di recedere dall’acquisto effettuato sul sito ParlareAvellinese.Com, nei termini, nei tempi e nelle modalità previste dalle leggi dell’ordinamento italiano, chiedendo il rimborso della spesa sostenuta via mail, all’indirizzo info@contentlab.it.

Proprietà intellettuale

Ogni riproduzione dei prodotti e delle creatività presenti su questo sito e sulla relativa fanpage Facebook è severamente vietata. I prodotti (materiali e creativi), i loghi e le grafiche presenti su questo sito sono unicamente di proprietà di Content Lab S.r.l.s.iscritta al Registro delle Imprese di Milano. (REA: MI – 2097820 – P. IVA: 09547790965).

Per consultare le condizioni generali di vendita online clicca qui