in

CHI ‘O FA O’ MEGLIO UOVO ‘E PASQUA?

Vota ‘a megl’azienda: Di Iorio 1750 (Montemiletto) o Garofalo (Dentecane)

Il sondaggio di Parlare Avellinese tra 2 prestigiose aziende irpine, famose per i loro dolci, il cioccolato e l’uovo di Pasqua. Chi si aggiudicherà la sfida per il 2018?

Pasqua è alle porte: VOTATE!

uovo pasqua avellino

Saranno conteggiati solo i voti espressi in questa pagina, non saranno validi i voti espressi su Facebook. Il risultato finale ed il nome del vincitore saranno comunicati il giorno di Pasquetta.

#1 DI IORIO 1750 (Montemiletto)

La TORRONE DI IORIO SRL è un’azienda produttrice di torroni, la cui storia ha origini molto antiche. Tutto inizia nel 1750 a Santa Paolina, borgo delle montagne Irpine, dove gli antenati di Gianni Festa, l’attuale titolare, producono Torrone secondo la tradizione di queste terre.
L’azienda vanta, dunque, la produzione di torrone da oltre 250 anni e ciò è testimoniato dal primo brevetto, conferitole in merito nel 1926 e la Medaglia D’oro al Gusto ottenuta nel 1928 all’Esposizione Internazionale di Milano.

#2 GAROFALO (Dentecane)

Torronificio Garofalo di Dentecane dal 1876, unici depositari del Brevetto Pantorrone. Produzione di Uova di finissimo cioccolato al Latte, Fondente e Bianco, con relative varianti con Torrone, Mandorle, Nocciole, Caffè, Cantuccini, Croccantini, Fichi Secchi, Cereali, Pistacchi e Peperoncino. Presenti ad Avellino a Corso Europa con Enoteca e sala Degustazioni. Garofalo, qualità assoluta.

Cosa ne pensi?

100 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino: 20 bar, ristoranti e negozi che hanno levat’a sotto

PIZZA CHIENA o PIZZA CO’ L’ERBA???