in

Avellino Calcio, a Milano si (ri)vedranno le partite in tv (nonostante la serie D)

Sarà il bar Dorian di via Paolo Giovio a trasmettere nel centro di Milano gli incontri esterni dei Lupi su Youtube

Qualcuno pensava che dopo avergli fatto perdere due categorie, il calcio professionistico e la soprattutto la faccia davanti all’Italia intera, i tifosi dell’Avellino avrebbero abbandonato la loro squadra di calcio. Macché. La passione non si distrugge. L’amore che si trasmette da padre in figlio, che ormai ha una storia plurisecolare, non muore per le malefatte di una sola famiglia (e dei suoi accoliti).

Il tifoso dell’Avellino è “tuosto“, proprio come la terra dov’è nato: in questi mesi si è preso le offese delle tifoserie rivali e gli sfottò di avversari mai visti finora, ha visitato stadi (o meglio “campi sportivi”) in cui non avrebbe mai immaginato di metter piede, ha rimediato umilianti sconfitte in località sconosciute.

 

Ma proprio perché è “tuosto” non si “mette paura ‘e niente“. E allora è sempre pronto a sostenere quei colori, ad Avellino così come nel resto d’Italia e del mondo. A Milano, ad esempio, dove nell’ultimo decennio si era creata una realtà (l’Avellino Club Milano) da far invidia a società di serie A, c’è qualcuno che non si è arreso, non si è rassegnato.

E così a breve nel capoluogo lombardo, dove vivono centinaia (se non migliaia) di avellinesi, sarà di nuovo possibile seguire le partite in diretta dell’Avellino. Nonostante la serie D, che ha reso anche le “partite su Sky” un lontano ricordo ed ha portato all’interruzione della trasmissione delle partite in un noto pub di Milano, qualcuno si è dato da fare affinché i Lupi continuassero ad unire gli avellinesi di Milano.

Sarà il Bar Dorian di via Paolo Giovio (zona Piazzale Aquileia-Corso Vercelli) a trasmettere le ultime partite del Calcio Avellino SSD nel campionato di serie D. Si dovranno attendere un paio di settimane per mettere a punto gli ultimi dettagli. La nuova gestione dell’attività commerciale, ora guidata da un giovane calabrese, ha subito accettato la proposta e le gare dei Lupi (solo quelle esterne) trasmesse su Youtube potranno essere viste presso il bar Dorian (la sala sarà riservata e l’accesso sarà riservato ai soli invitati poiché la domenica il locale è solitamente chiuso).

Pensavate di averla uccisa? La passione non muore…

Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al 320.9028367

Cosa ne pensi?

300 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arredare Moderno: brand per attività commerciali

Muoversi in comodità ad Avellino con TaxiAvellino.it